FILOSOFIA DELL'ABITO DA SPOSA

Esaltare l’individualità di ogni sposa ed ascoltare le sue esigenze, fa di ogni abito un’opera di pregio.

SAVARESE
Dal 1976

SAVARESE

1976. Nasce Atelier Savarese

Nel 1976 nasce Lucia, secondogenita di Lina, l’anima dell’Atelier Savarese. Dalla sua passione e dote sartoriale dedite alla realizzazione dei sogni di ogni singola sposa, nello stesso anno prende vita il Laboratorio Sartoriale di quello che oggi è conosciuto da tutti come l’Atelier Savarese a Venosa, famosa cittadina nota come Terra di Orazio.
Le sue figlie, Andreana e Lucia, imparano col tempo ad amare l’arte di realizzare questo sogno facendolo proprio e apportando, ognuna per le sue capacità, un tratto innovativo e distintivo ad una storia italiana che dura da quarant’anni.

Stile, Originalità, Qualità per donarti emozioni indimenticabili

L’originalità degli abiti da Sposa nasce dal tocco unico che solo un sapiente lavoro artigianale sa dare.

Realizzati interamente su misura con tessuti pregiati e un’attenzione costante allo stile, i nostri abiti sono pensati per realizzare emozioni indimenticabili.
Lavoro artigianale, tagli unici e tessuti di chiffon, pizzi francesi e sete italiane sono gli ingredienti che rendono la nostra sposa una vera protagonista.
Le originali scelte e le combinazioni di cristalli di altissima qualità contribuiscono a rendere gli abiti “Savarese” un sinonimo di esclusività.
Nell’atelier le spose vengono accolte in un’atmosfera familiare e piacevole dove con naturalezza viene colta ogni emozione necessaria alla creazione del vestito desiderato al fine di rendere ogni sposa speciale e unica.
La cliente è seguita passo, passo, dalla scelta iniziale del modello alle prove sartoriali fino al giorno delle nozze.

Savarese
Atelier

Savarese